Nuovo protocollo d'intesa

A fine ottobre si sono riunite l'associazione "FIDAS ATAN E.T.S.-O.d.V. con l'associazione contro la violenza sportiva "CIRO VIVE"  e hanno concordato di avviare una collaborazione continua e costante nel tempo. Attraverso l’esercizio della propria attività di volontariato entrambe le parti intendono perseguire la tutela del bene di tutti i cittadini collaborando con le istituzioni al miglioramento della sanità pubblica, stipulando una affiliazione, con un protocollo d’intesa.

L'associazione "CIRO VIVE" invierà i propri associati alle predette strutture, a donare il sangue. Le donazioni avverranno come donatori dell’associazione “CIRO VIVE” affiliata FIDAS ATAN E.T.S.-O.d.V..

L’associazione CIRO VIVE”si adopererà per la diffusione e l’inserimento nei propri documenti del logo FIDAS ATAN E.T.S.-O-d.V. affiliata FIDAS, e la renderà partecipe delle iniziative intraprese.

La "FIDAS ATAN" provvederà ad estendere ai donatori dell’associazione “CIRO VIVE” il trattamento derivante dalla convenzione in vigore nell’Aziende Ospedaliere di riferimento.